Il nostro Presidente della sezione delle Aziende del settore Sociale e Sanitario Massimo Mattei ospite e relatore del Convegno organizzato da Generali
Mercoledì 29 giugno alle ore 18.30 presso il Circolo Arci di Serpiolle a Firenze in via delle Masse 38 si terrà un incontro promosso dalle Generali sede di Firenze Ripredi e dall’SMS di Serpiolle sulla tematica “Quanto grava la non autosufficienza sulle famiglie toscane?”. Un tematica questa di grande attualità visto l’aumento dell’età media dei cittadini italiani e di Firenze e di grande impatto anche per le famiglie sia degli imprenditori che dei lavoratori dipendenti.
Interverranno alla tavola rotonda il Prof. Giacomo Trallori noto gastroenterologo ed il dott. Massimo Mattei imprenditore nel settore dell’assistenza agli anziani nostro Presidente della sezione delle Aziende del settore Socio Sanitario.
Conflavoro PMI Firenze sarà quindi presente all’incontro anche con il Presidente Enrico Fantini e con i Soci che potranno partecipare; a seguire sarà servito un aperitivo.