Viene premiato l’impegno nella professione e l’innovazione portata nel mondo del lavoro; tra le motivazioni l’impegno in Conflavoro e nell’ Ente bilaterale Ebiasp.
Sabato scorso 25 giugno a Venezia il nostro Vice Presidente di Conflavoro PMI Firenze è stato insignito del prestigioso premio del Leone d’oro alla carriera.
Un riconoscimento alle qualità del professionista figura di riferimento nell’ambito della consulenza del lavoro, ma anche per l’impegno nel mondo associazionistico con particolare riferimento a Conflavoro.
Ecco le motivazioni lette:
Docente/ Collaboratore dal 2014 del Master Europeo in Scienze del Lavoro per il Seminario del Corso Relazioni Industriali Comparate presso L’Università Degli studi di Firenze.
Membro della Commissione di Certificazione dell’Ente Bilaterale EBIASP e del Centro Studi di Conflavoro PMI.
Relatore in Senato per le sedute che si tengono in materia di Previdenza e Lavoro per conto di Conflavoro PMI.
Sottoscrittore e redattore del primo Accordo Sindacale, siglato 8 maggio 2019 con Filt Cgil/Fit Cisl/Uiltrasporti, nel campo delle consegne a domicilio (Rider).
Vincitore nel 2021 del prestigioso premio LE FONTI AWARDS per essere stato ritenuto lo “Studio di consulenza dell’anno per l’Amministrazione e gestione del personale”.
Vincitore della “CASSA EDILE AWARDS 2021“: riconoscimento da parte delle Casse edili ed Edilcasse a livello nazionale.
«All’Amico Sandro Susini» – dice Enrico Fantini il Presidente di Conflavoro PMI Firenze «giungano le nostre congratulazioni certi che tale riconoscimento sarà oggi ancora più di stimolo per l’impegno nella professione ed in Conflavoro».