Conflavoro PMI Firenze
è la storia che non si ripete, distanti da chi ha dimenticato il senso di tutelare le aziende e, soprattutto, promuovere e sviluppare il loro domani. Perché la regola numero uno per diventare l’eccellenza del proprio mercato è non fermarsi mai. E ricordarsi sempre che, ciò che rende vincente un’impresa oggi, domani non basterà più.
Conflavoro PMI Firenze garantisce a tutti gli associati assistenza e affiancamento nella vita imprenditoriale, offrendo oltre ai servizi ordinari come accesso al credito, tutela legale, consulenza finanziaria, assistenza e formazione in ambito di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro, una vera ed effettiva rappresentanza sindacale a favore dell’intera impresa, prestando un’attenzione particolare alla gestione effettiva dei Contratti Collettivi Nazionali del Lavoro.
Inoltre, Conflavoro PMI Firenze porta avanti le istanze dei propri associati davanti alle istituzioni attraverso un canale diretto con il Comune di Firenze e con la Regione Toscana.
Con Conflavoro PMI l’immobilità è bandita, l’innovazione continua è l’unica strada possibile e questa è l’idea che ci muove.
Ecco perché Conflavoro non è ‘cosa’, ma ‘chi’: siamo uomini e donne che lavorano per la dignità e il benessere degli imprenditori e dei loro collaboratori, per riportare le piccole e medie imprese italiane là dove meritano.
Al primo posto.
Conflavoro PMI Firenze
I nostri numeri
Soci
Servizi erogati
Aziende avviate