Questo servizio sempre più importante oggi per la risoluzione non conflittuale delle controversie tra imprese è disponibile presso la sede di Firenze grazie all’accordo stipulato tra il Presidente di Conflavoro PMI Firenze Enrico Fantini ed il Chairman of the Italian Delegation of the Centre of Mediation of Europe, the Mediterranean and the Middle East (CEM) Avv. Federico Antich.
Per sancire tale collaborazione Conflavoro PMI Firenze con il suo Presidente ha partecipato all’evento in presenza ed in streaming a livello europeo tenutosi presso la Fondazione CISL a Firenze organizzato dal CEAM Centro Europeo per l’Arbitrato e la Mediazione e patrocinato dal Comune di Firenze e dalla Camera di Commercio lo scorso 24 marzo al termine del progetto IN-MEDIAS finanziato dal Programma Erasmus dell’Unione Europea.
Anche in questo caso Conflavoro si pone al fianco degli imprenditori con una visione proiettata al futuro e con strumenti innovativi che possono consentire risparmi economici e di tempo sempre più importanti per un buon funzionamento delle nostre imprese.